giovedì 24 gennaio 2013

VUOI SPOSARMI? COME CHIEDERE LA MANO IN MODO ORIGINALE

Tutte le ragazze lo sognano. Immaginano che un bel giorno il loro principe azzurro le porti in un luogo bellissimo e chieda la loro mano.
La proposta di matrimonio, credetemi, è un gesto che lascerà senza parole la vostra amata.
Cercate di capire se è giunto il momento per farlo, soprattutto pensateci bene e guardate dentro di voi.
Se veramennte avete deciso di trascorrere la vita con quella persona speciale e se molti segnali vi fanno ritenere che anche lei la pensi allo stesso modo, allora è il momento giusto.

Siate creativi. Pensate a qualcosa di originale e divertente.
Dovreste scegliere un luogo romantico, una spiaggia, una città d'arte, oppure un posto che per voi significhi qualcosa. Pensate a cosa vi piace fare insieme, andare al cinema, un giro in barca, una passeggiata in un parco. Tutto può servirvi d'ispirazione.

Quando avete scelto il luogo, pensate a come vorrete chiederglielo.
Potete inginocchiarvi davanti a lei e farle la classica domanda: vuoi sposarmi?Oppure cantarle una serenata sotto casa con un gruppo di musicisti.
Potreste farle la proposta con un annuncio pubblicitario alla radio (naturalmente dovete essere sicuri che lei stia ascoltando!), su un giornale oppure su un cartellone pubblicitario gigante davanti alla fermata dell'autobus.
Le idee sono moltissime, trovate quella più adatta a voi.

Quando avete deciso il come e il dove, passate all'azione!
Rimanete calmi .
Senza farvi scoprire accompagnatela nel posto prescelto e date il via al vostro piano.
Le reazioni della vostra ragazza potrebbero essere le più diverse. Potrebbe piangere,urlare di gioia, rimanere senza parole, svenire (mi raccomando siate pronti a  sorreggerla!) .
Possibilmente fate immortalare il tutto da un bravo fotografo o un operatore video, che deve rimanere ben nascosto per non perdere l'effetto sorpresa!  Riguardare insieme le immagini di questo giorno sarà bellissimo.
Se volete qualche consiglio personalizzato o non ve la sentite di organizzare tutto da soli, noi possiamo aiutarvi a realizzare la vostra proposta di matrimonio. In maniera discreta cureremo tutti i dettagli, così voi  potrete comportarvi in maniera più naturale e rilassata e godervi il momento magico.


Posta un commento